Start website main content

Servizio di ristorazione collettiva della Scuola Superiore Sant’Anna

Procedura di gara aperta sopra soglia comunitaria, svolta in modalità telematica, per l’affidamento del servizio di Ristorazione collettiva della Scuola Superiore Sant’Anna

Documenti di gara:

PDG n. 190 del 01/06/2017 Aggiudicazione Gara

PDG n. 362 del 07/12/2016 Approvazione Atti

Bando UE di Gara

Disciplinare di gara

Capitolato di gestione

DUVRI

Allegato DUVRI

Allegati al Disciplinare di gara

Allegati al Capitolato di gestione

Per ogni altro documento e modello utile alla presentazione dell’offerta si rinvia al link della piattaforma START su cui si svolge la procedura di gara telematica:

http://start.e.toscana.it/santanna-normale/pleiade/?pagina=trattativa_det&idT=1452

Bando inviato alla G.U.U.E. il 13/12/2016                            

Bando pubblicato nella G.U.R.I. n. 147 del 19/12/2016

Importo complessivo dell'appalto: € 6.215.709,00


Atti e documenti pubblicati ai sensi dell’art. 29 comma 1 del D.Lgs. 50/2016:

PDG n. 69 del 07.03.2017 nomina della commissione aggiudicatrice

PDG n. 80 del 10.03.2017 ammissione concorrenti

Curricula dei membri della Commissione giudicatrice:

CV Cristiana Neri

CV Enrico Bonari

CV Luca Tinucci